Assistenza Congelatori fuori garanzia a Roma

riparazione assistenza congelatori fuori garanzia

Grazie alla sua ormai decennale esperienza nel settore degli elettrodomestici fuori garanzia, ElettroHouse offre un servizio di assistenza e riparazione congelatori a Roma e in provincia finalmente tempestivo e dai prezzi trasparenti. I tecnici che fanno parte della rete di centri assistenza affiliati con la nostra ditta possono chiudere la pratica già a 24-36 ore dalla chiamata al nostro numero verde, con una percentuale di oltre il 92% di riparazioni del congelatore direttamente a domicilio.

Per l’assistenza congelatori a Roma ci serviamo di ricambi originali di tutti i migliori marchi presenti sul mercato (Candy, Liebherr, Miele, ecc.) con prezzi sempre competitivi, ma per i clienti più attenti al budget possiamo proporre soluzioni personalizzate come i ricambi commerciali equivalenti agli originali nelle prestazioni e nella sicurezza, così da rendere concorrenziale anche la riparazione dei modelli di congelatori più vecchi, ma non per questo da rottamare.

Se il vostro congelatore Whirlpool ha una ventola difettosa è arrivato il momento di intervenire prima che si trasformi in un guasto serio, così come se il congelatore Indesit non parte più potrebbe essere necessario procedere con la sostituzione del compressore. Per farlo in tempi brevi e con la certezza di costi trasparenti potete contattare ElettroHouse al numero verde 800 188600 e comunicare all’operatore alcune informazioni sulla tipologia di guasto e il vostro indirizzo. In meno di un’ora verrete ricontattati dal centro assistenza affiliato alla rete ElettroHouse che si occupa della vostra zona, così da fissare l’intervento a domicilio di un tecnico specializzato.

Nei rari casi in cui la riparazione congelatore debba avvenire nel nostro laboratorio di Roma a causa di un malfunzionamento più grave del previsto, il tecnico vi comunicherà sempre tutte le voci di spesa da sostenere (inclusi i costi di ritiro e di riconsegna a domicilio dell’elettrodomestico) prima di procedere. In questo modo potrete prendere una decisione informata e senza brutte sorprese alla fine dell’intervento di manutenzione del congelatore.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora