Assistenza e riparazione Congelatori a Torino

riparazione assistenza congelatori fuori garanzia

ElettroHouse fornisce assistenza e riparazione congelatori a Torino, prendendosi cura di quegli elettrodomestici fuori dalla garanzia del costruttore attraverso interventi tecnici molto rapidi e che in molti casi si chiudono già entro 24-36 ore dalla chiamata del cliente. Per farlo, la nostra ditta si serve di una rete di centri assistenza distribuiti sul territorio cittadino e che possono intervenire per la riparazione di congelatori verticali e a pozzetto anche nel caso di modelli più vecchi, ma non per questo necessariamente da sostituire.

Per l’assistenza e riparazione congelatori a Torino e provincia ci serviamo di ricambi originali di tutte le migliori marche presenti sul mercato (Miele, Indesit, Candy, ecc.), ma possiamo proporre ai nostri clienti anche soluzioni personalizzate come i ricambi commerciali equivalenti, sempre testati per garantire la giusta sicurezza e dal rapporto qualità-prezzo assolutamente concorrenziale.

L’assistenza tecnica di ElettroHouse risponde al numero verde 800 188600 attraverso un call center al quale fornire le prime informazioni come il tipo di malfunzionamento e il vostro indirizzo. Successivamente verrete ricontattati entro un’ora dal centro assistenza responsabile per la vostra zona in modo da prenotare l’intervento a domicilio del tecnico che prenderà visione del guasto, procedendo con l’eventuale riparazione.

In oltre il 92% dei casi l’assistenza congelatori a Torino si conclude già con la prima visita a casa del cliente, ma qualora il guasto fosse più complesso e richieda il trasporto presso un laboratorio specializzato verranno sempre comunicati in modo trasparente tutti i costi da sostenere, inclusi il ritiro e la riconsegna a domicilio del congelatore una volta riparato.

Il congelatore Liebherr ha bisogno della sostituzione della sonda NTC per la temperatura? Il vostro congelatore Whirlpool che fino a ieri sembrava funzionare perfettamente fa uno strano rumore?

Gli interventi per riportare questo fondamentale elettrodomestico alla piena efficienza sono molti e vi basterà rivolgervi a ElettroHouse per contare su una rete di tecnici esperti nella riparazione, con la garanzia di prezzi trasparenti e concorrenziali.

call center elettrohouse
Chiama Subito Call Center
800.188.600
Orari di apertura:
Da Lunedì a Venerdì: 08.30 - 18.30;
Sabato: 09.00 - 13.00
Recapiti telefonici:
Numero verde: 800 188 600
Numero Unico: 199.240525
Mobile: 393 5862983

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora