Assistenza Congelatori fuori garanzia a Verona

riparazione assistenza congelatori fuori garanzia

L’assistenza congelatori a Verona di qualità è offerta da ElettroHouse, ditta dall’esperienza pluriennale nella riparazione di elettrodomestici fuori garanzia. Grazie a un sistema di centri assistenza presenti sul territorio e a tecnici esperti, garantiamo interventi che si concludono molto spesso entro 24-36 ore dalla chiamata e in oltre il 92% dei casi direttamente a domicilio del cliente al momento della prima visita.

Per farlo, ElettroHouse conta sulla disponibilità immediata di ricambi originali di tutte le migliori marche di congelatori (Miele, Indesit, Liebherr, ecc.) a prezzi vantaggiosi, ma propone ai propri clienti anche ricambi commerciali dalle prestazioni sempre al top e con un ottimo rapporto qualità-prezzo, perfetti per i modelli più vecchi.

Che si tratti di modelli a pozzetto o verticali, a Verona l’assistenza e riparazione congelatori di ElettroHouse permette di risolvere qualsiasi tipo di guasto. Basta contattare il numero verde 800 188600 per comunicare agli operatori del nostro call center le prime informazioni sul tipo di guasto e l’indirizzo. Il centro assistenza più vicino vi ricontatterà entro un’ora per rispondere ai vostri dubbi e per fissare un appuntamento con il tecnico così da prendere visione del congelatore guasto.

Nei rari casi in cui la riparazione non sia possibile a domicilio a causa di un malfunzionamento particolarmente complesso, il cliente verrà informato della necessità di procedere con l’assistenza congelatore presso il laboratorio di Verona, comunicandogli al tempo stesso e in maniera trasparente anche i costi da sostenere – inclusi ritiro e riconsegna a domicilio – così da permettergli di prendere la decisione migliore per le sue esigenze.

Se il congelatore Candy si è spento all’improvviso e non parte più o se il vostro congelatore Whirlpool necessita della sostituzione della sonda NTC per la temperatura, rivolgetevi con fiducia a ElettroHouse, azienda leader nella riparazione e assistenza congelatori a Verona.

call center elettrohouse
Chiama Subito Call Center
800.188.600
Orari di apertura:
Da Lunedì a Venerdì: 08.30 - 18.30;
Sabato: 09.00 - 13.00
Recapiti telefonici:
Numero verde: 800 188 600
Numero Unico: 199.240525
Mobile: 393 5862983

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora