Assistenza Forni fuori garanzia a Bari

Assistenza tecnica specializzata per elettrodomestici di multimarca

Rivolgersi a ElettroHouse vi permette di contare su una ditta dall’esperienza pluriennale nel settore dell’ assistenza forni fuori garanzia a Bari e in tutta Italia. Per questa ragione oltre 100.000 clienti si affidano ogni anno a noi per la riparazione di forni di tutti i migliori marchi con la sicurezza di scegliere anche per i modelli più vecchi tra ricambi originali o commerciali sempre testati e di pari qualità.

Il vostro forno Hotpoint che fino a ieri era perfettamente funzionante non si accende più? Il forno Smeg in dotazione alla vostra cucina ha problemi con la resistenza? Nel corso della sua vita, questo elettrodomestico è particolarmente sollecitato ed è possibile, perciò, che il display si bruci o ci siano problemi con il termostato. Prima di cambiarlo, però, rivolgetevi a ElettroHouse per l’assistenza e riparazione forni a Bari, così da conoscere il costo dell’intervento tecnico per farlo ritornare perfettamente funzionante.

Il call center di ElettroHouse è a vostra disposizione al numero verde 800 188600 per raccogliere le segnalazioni di guasti al vostro forno. In meno di un’ora, il centro assistenza più vicino al vostro indirizzo vi ricontatterà così da permettervi di programmare l’assistenza forno direttamente al vostro domicilio di Bari o in provincia.

In oltre il 98% dei casi, il guasto potrà essere riparato in loco con tempi di chiusura dell’intervento compresi tra le 24 e 36 ore, ma qualora fosse necessario il trasporto dell’elettrodomestico in laboratorio per una manutenzione più complessa, il cliente sarà sempre informato preventivamente su tutte le voci di costo così da garantirgli la trasparenza necessaria per prendere la decisione migliore.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora