Assistenza Forni fuori garanzia a Bologna

Assistenza Elettrodomestici Fuori Garanzia

Avete un problema con il forno Miele che all’improvviso non riscalda più come dovrebbe? Il vecchio forno Gaggenau di vostra madre che fino a ieri funzionava alla perfezione non si accende più? I forni sono elettrodomestici pensati per funzionare per molti anni, ma talvolta può succedere che sia necessario intervenire con la sostituzione di parti come il termostato o la resistenza per farli tornare perfettamente funzionanti.

A Bologna, ElettroHouse si occupa dell’ assistenza forni fuori garanzia per tutti i modelli attraverso una rete di centri assistenza sul territorio che garantisce interventi rapidi che spesso possono chiudersi già in prima battuta entro 24-36 ore dalla chiamata del cliente.

Basta, infatti, telefonare al numero verde 800 188600 per entrare in contatto con il call center di ElettroHouse: lasciando il proprio indirizzo e alcune informazioni sul tipo di guasto sarete richiamati entro un’ora dal centro assistenza affiliato alla rete ElettroHouse più vicino a voi così da fissare un appuntamento con il tecnico che per Bologna si occupa dell’assistenza e riparazione forni.

In oltre il 98% dei casi, la manutenzione del forno si conclude già a domicilio, ma qualora il guasto fosse particolarmente importante e richieda il trasporto in laboratorio, il cliente sarà informato tempestivamente su tutti i costi da sostenere, inclusi quelli accessori come il ritiro e la riconsegna dell’elettrodomestico una volta conclusa la riparazione.

Se ogni anno oltre 100.000 clienti da tutta Italia si rivolgono ad ElettroHouse è anche per la disponibilità e l’utilizzo di ricambi originali delle migliori marche di forni presenti sul mercato (Hotpoint, Franke, Smeg, ecc.), ma anche per la vasta gamma di ricambi commerciali con prestazioni del tutto simili agli originali e che a Bologna ci permettono di offrire l’assistenza forni a prezzi sempre concorrenziali.

call center elettrohouse
Chiama Subito Call Center
800.188.600
Orari di apertura:
Da Lunedì a Venerdì: 08.30 - 18.30;
Sabato: 09.00 - 13.00
Recapiti telefonici:
Numero verde: 800 188 600
Numero Unico: 199.240525
Mobile: 393 5862983

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora