Assistenza Forni fuori garanzia a Firenze

Assistenza Elettrodomestici Fuori Garanzia

A Firenze l’assistenza forni per i modelli fuori garanzia è offerta da ElettroHouse, ditta dall’esperienza pluriennale specializzata nella riparazione di tutti i tipi di elettrodomestico in tempi rapidi grazie alla rete di centri assistenza presenti in maniera capillare sul territorio. In questo modo il cliente potrà richiedere assistenza tecnica per forni Hotpoint o Franke malfunzionanti con la certezza di un intervento a domicilio in oltre il 98% dei casi e che spesso si chiuderà già entro 24-36 ore dalla chiamata.

L’assistenza e riparazione forni a Firenze si svolge grazie alla disponibilità immediata di ricambi originali di tutte le migliori marche di forni, ma possiamo proporre anche una vasta scelta di ricambi commerciali equivalenti agli originali nelle prestazioni e con un rapporto tra prezzo e qualità particolarmente conveniente. Anche per questo, ogni anno oltre 100.000 clienti si affidano ad ElettroHouse per la manutenzione dei propri elettrodomestici contattando il numero verde 800 188600.

Vi basterà comunicare all’operatore del call center il vostro indirizzo e il tipo di guasto per essere contattati entro un’ora dal centro assistenza affiliato alla rete ElettroHouse che si occupa per Firenze dell’assistenza forni, in modo da fissare un appuntamento con il tecnico e permettergli di visionare l’elettrodomestico guasto direttamente al vostro domicilio. ElettroHouse garantisce, inoltre, la massima trasparenza dei prezzi, condizione fondamentale in quei rari casi in cui il guasto sia particolarmente complesso e richieda il trasporto del forno presso un laboratorio di zona con costi aggiuntivi quali il ritiro e la riconsegna a domicilio dell’elettrodomestico.

Il termostato del vostro forno Smeg non funziona più? Il forno Miele non raggiunge mai la temperatura di cui avete bisogno? Qualunque sia il tipo di malfunzionamento rivolgetevi a ElettroHouse per la riparazione forni a Firenze con la certezza di contare sempre su una ditta dall’esperienza decennale nel settore e, soprattutto, su prezzi convenienti.

call center elettrohouse
Chiama Subito Call Center
800.188.600
Orari di apertura:
Da Lunedì a Venerdì: 08.30 - 18.30;
Sabato: 09.00 - 13.00
Recapiti telefonici:
Numero verde: 800 188 600
Numero Unico: 199.240525
Mobile: 393 5862983

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora