Assistenza Forni fuori garanzia a Milano

Assistenza Elettrodomestici Fuori Garanzia

Al termine della cottura le torte escono ancora quasi crude dal vostro vecchio forno Hotpoint? La resistenza del forno Miele non funziona più come dovrebbe? Se molte sono le tipologie di guasto che possono compromettere l’utilizzo di questo importante elettrodomestico, ElettroHouse propone un servizio di assistenza e riparazione forni a Milano per risolvere qualsiasi tipo di malfunzionamento, esclusivamente sui modelli fuori garanzia.

Per farlo si serve di una capillare rete di centri assistenza presenti sul territorio così da permettere a tecnici specializzati di intervenire a domicilio con la massima celerità, chiudendo spesso la pratica già entro 24-36 ore dalla chiamata del cliente. A Milano, richiedere l’assistenza forno è facile e basta contattare il numero verde 800 188600, comunicando al call center ElettroHouse il vostro indirizzo e il tipo di malfunzionamento incontrato. Entro un’ora sarete richiamati dal centro assistenza di zona affiliato alla rete ElettroHouse per fissare un appuntamento con il tecnico che prenderà visione del forno guasto.

In oltre il 98% dei casi la riparazione del guasto può avvenire già in prima battuta e a domicilio del cliente, che potrà, inoltre, scegliere tra ricambi originali di tutte le principali marche di forni (Smeg, Franke, Gaggenau, ecc.) oppure optare per ricambi commerciali, testati per garantire prestazioni pari agli originali, ma ad un costo ancora più competitivo.

Se, invece, l’assistenza del forno deve avvenire nel laboratorio di Milano poiché il guasto è particolarmente complesso, il cliente verrà informato preventivamente dell’eventualità e gli verranno comunicati in maniera trasparente i costi da sostenere – inclusi quelli per il ritiro e la riconsegna dell’elettrodomestico – così da metterlo al riparo da brutte sorprese finali.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora