Assistenza Forni fuori garanzia del produttore a Torino

Assistenza Elettrodomestici Fuori Garanzia

Mettersi in contatto con ElettroHouse significa contare sulla grande esperienza di una ditta che opera nel settore dell’assistenza forni fuori garanzia a Torino e in tutta Italia. Proprio per questo, ogni anno effettuiamo oltre 100.000 interventi di riparazione di tutti i tipi di elettrodomestici, con la certezza di offrire ai nostri clienti la scelta tra ricambi originali dei forni delle migliori marche e ricambi commerciali al top delle prestazioni e sempre a prezzi concorrenziali.

Il forno Hotpoint ha bisogno della sostituzione della resistenza? Il display del vostro forno Miele non funziona quando cercate di accenderlo? Qualunque sia il tipo di assistenza tecnica di cui avete necessità, ElettroHouse può mettere a vostra disposizione una rete di tecnici specializzati che in molti casi possono chiudere l’intervento già entro 24-36 ore dalla vostra chiamata.

Nel 98% dei casi, inoltre, l’assistenza e riparazione forni a Torino avviene a domicilio durante la prima visita del tecnico, ma qualora fosse necessario trasportare l’elettrodomestico guasto presso il nostro laboratorio di zona sarete informati in maniera trasparente su tutti i costi da sostenere – inclusi ritiro e riconsegna a domicilio del forno una volta riparato – così da permettervi decidere al riparo da rincari che non avete messo in preventivo.

Per contattare il centro assistenza affiliato alla rete ElettroHouse più vicino a voi, potete utilizzare il numero verde 800 188600, fornendo agli operatori del call center il vostro indirizzo e alcune informazioni sul tipo di guasto. Entro un’ora sarete ricontattati e potrete fissare un appuntamento con il tecnico che verrà al vostro domicilio di Torino per visionare il guasto e procedere con l’assistenza forno.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora