Assistenza Forni fuori garanzia a Venezia

Assistenza Elettrodomestici Fuori Garanzia

Per l’assistenza forni a Venezia rivolgetevi a ElettroHouse, ditta dalla decennale esperienza nel campo della riparazione di elettrodomestici fuori garanzia del costruttore. Un sistema capillare di centri assistenza presenti sul territorio ci permette di raggiungere il domicilio del cliente in tempi rapidi con interventi che spesso si chiudono già entro 24-36 ore dalla chiamata.

Il forno Miele fuori garanzia improvvisamente non raggiunge più la temperatura che desiderate? Il forno Gaggenau in dotazione con la vostra cucina si accende a fatica? Se i problemi possono essere vari, in molti casi non è necessario rottamare l’elettrodomestico.

A Venezia per l’assistenza e riparazione forni, ElettroHouse utilizza ricambi originali di tutti i migliori marchi (Hotpoint, Franke, Smeg, ecc.), ma siamo in grado di proporre ai nostri clienti anche una vasta gamma di ricambi commerciali, testati per offrire sicurezza e prestazioni pari agli originali, ma con il vantaggio di costi particolarmente competitivi che li rendono perfetti anche per i modelli di forno più vecchi.

Se ogni anno oltre 100.000 clienti scelgono ElettroHouse è anche perché nel 98% dei casi possiamo concludere la riparazione del forno direttamente a domicilio e anche qualora il guasto fosse particolarmente complesso e richieda, perciò, il trasporto presso il nostro laboratorio di Venezia, l’assistenza forni inizia sempre solo quando il cliente è stato informato in maniera trasparente di tutti i costi da sostenere.

Contattando il numero verde 800 188600 potrete comunicate al nostro call center il tipo di guasto e il vostro indirizzo: in meno di un’ora sarete richiamati dal centro assistenza della rete ElettroHouse più vicino a casa vostra così da fissare un appuntamento con un tecnico specializzato e permettergli di prendere visione del forno, procedendo eventualmente con la sua riparazione.

call center elettrohouse
Chiama Subito Call Center
800.188.600
Orari di apertura:
Da Lunedì a Venerdì: 08.30 - 18.30;
Sabato: 09.00 - 13.00
Recapiti telefonici:
Numero verde: 800 188 600
Numero Unico: 199.240525
Mobile: 393 5862983

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora