Assistenza Frigoriferi fuori garanzia a Bari

Riparazione assistenza frigoriferi fuori garanzia

Con oltre 100.000 clienti ogni anno, ElettroHouse è un punto di riferimento per l’assistenza frigoriferi a Bari ed è specializzata nella riparazione di elettrodomestici fuori garanzia. Per farlo si serve di una rete di centri assistenza distribuita sul territorio e di tecnici specializzati che possono intervenire in tempi rapidi e spesso chiudono la pratica già entro 24-36 ore dalla chiamata.

Inoltre il 95% dei casi l’assistenza e riparazione frigoriferi a Bari viene svolta dai tecnici della rete ElettroHouse direttamente a domicilio e durante la prima visita, ma nel caso di guasti complessi in cui si renda necessario trasportare il frigorifero presso il laboratorio di zona, al cliente vengono sempre comunicati in maniera trasparente e chiara tutti i costi da sostenere, inclusi ritiro e riconsegna a domicilio dell’elettrodomestico una volta riparato.

Avete bisogno di sostituire il compressore al frigorifero General Electric? Il vostro frigorifero Miele produce improvvisamente troppo ghiaccio nella zona freezer? ElettroHouse si occupa dell’assistenza tecnica grazie a ricambi originali di tutti i migliori marchi di frigoriferi, ma propone anche ricambi commerciali equivalenti agli originali nelle prestazioni e nella qualità, con il vantaggio di un prezzo finale particolarmente vantaggioso e adatto anche ai modelli di elettrodomestici più vecchi.

Per l’assistenza frigoriferi a Bari potete rivolgervi al numero verde ElettroHouse 800 188600 comunicando al nostro call center i vostri dati e il tipo di guasto. Entro un’ora verrete ricontattati dal centro assistenza più vicino a voi per fissare un appuntamento con il tecnico, in modo da prendere visione del guasto e procedere in tempi rapidi con la riparazione del frigorifero.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora