Assistenza Frigoriferi fuori garanzia a Firenze

Riparazione assistenza frigoriferi fuori garanzia

A Firenze, l’assistenza frigoriferi è proposta da ElettroHouse ditta che grazie alla sua capillare rete di centri assistenza sul territorio garantisce la riparazione di elettrodomestici fuori garanzia di tutte le migliori marche presenti sul mercato. Per farlo ci serviamo di ricambi originali e commerciali dall’eccellente rapporto qualità-prezzo e accuratamente testati in modo dare solo il meglio anche ai nostri clienti più attenti al budget.

Il frigorifero General Electric di vostra madre ha bisogno della sostituzione della sonda NTC che si occupa della temperatura? Il frigorifero Whirlpool che fino a ieri funzionava perfettamente ora non raffredda più come dovrebbe, ma desiderate un parere esperto prima di sostituirlo? Contattate il numero verde ElettroHouse all’800 188600 per comunicare con il nostro call center. Vi basterà lasciare il vostro indirizzo e alcune informazioni sul tipo di guasto per essere ricontattati dal centro assistenza ElettroHouse che si occupa di assistenza e riparazione frigoriferi a Firenze e nei comuni limitrofi.

Una volta fissato l’appuntamento un tecnico verrà a casa vostra per prendere visione del frigorifero guasto e procedere il prima possibile con la sua riparazione, che in oltre il 95% dei casi potrà svolgersi direttamente a domicilio già entro 24-36 ore dalla vostra chiamata. Qualora non fosse possibile procedere subito con la riparazione a causa di un guasto particolarmente complesso, il cliente verrà tempestivamente informato in maniera trasparente non solo dei costi standard, ma anche su quelli legati al ritiro e alla riconsegna dell’elettrodomestico, così da evitare brutte sorprese e procedere con l’assistenza frigoriferi a Firenze.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora