Assistenza Frigoriferi fuori garanzia a Milano

Riparazione assistenza frigoriferi fuori garanzia

A Milano, l’assistenza frigoriferi è proposta da ElettroHouse che si occupa della riparazione di tutti i tipi di elettrodomestici fuori garanzia grazie a una rete di centri assistenza capillare presente sul territorio e in grado di offrire interventi tecnici che si chiudono spesso entro 24-36 ore dalla chiamata.

Il freezer del vostro frigorifero General Electric non funziona più o produce troppo ghiaccio? Il frigorifero Whirlpool di vostra madre fa rumori strani e potrebbe essere arrivato il momento di sostituire il compressore interno? Qualunque sia il tipo di malfunzionamento, ElettroHouse può intervenire per una riparazione che in oltre il 95% dei casi si risolve direttamente già al domicilio del cliente.

L’assistenza e riparazione frigoriferi a Milano viene garantita da ElettroHouse attraverso la disponibilità di ricambi originali per tutte le principali marche di frigoriferi, ma anche di ricambi commerciali equivalenti dalle ottime prestazioni e testati, con un rapporto qualità-prezzo molto vantaggioso. Per richiedere l’assistenza tecnica vi basta contattare il numero verde 800 188600 per comunicare al call center ElettroHouse il tipo di guasto e il vostro indirizzo.

Entro un’ora verrete ricontattati dal centro assistenza della rete ElettroHouse competente per la vostra zona così da fissare l’appuntamento che permetterà al tecnico di prendere visione del frigorifero così da iniziare con la riparazione. Nel caso in cui il guasto sia particolarmente complesso, ElettroHouse può prevedere l’assistenza del frigorifero nel laboratorio di Milano, ma solo dopo aver comunicato in maniera chiara e trasparente al cliente tutti i costi da sostenere, inclusi quelli per il ritiro e la riconsegna a domicilio dell’elettrodomestico.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora