Assistenza Frigoriferi fuori garanzia a Torino

Riparazione assistenza frigoriferi fuori garanzia

Per l’assistenza frigoriferi a Torino potete rivolgervi a ElettroHouse, ditta dall’esperienza decennale specializzata nella riparazione di elettrodomestici fuori garanzia. Una capillare rete di centri assistenza presenti sul territorio ci permette di garantire interventi tecnici rapidi che molto spesso risolvono il problema già entro 24-36 ore dalla chiamata al nostro call center.

Il frigorifero Candy non raffredda adeguatamente nella parte freezer? Il vostro frigorifero General Electric fa uno strano rumore e potreste avere bisogno di sostituire il compressore? ElettroHouse dispone di ricambi originali di tutte le migliori marche di frigoriferi presenti sul mercato, ma può offrire anche soluzioni personalizzate come i ricambi commerciali equivalenti agli originali nelle prestazioni e con un rapporto tra prezzo e qualità decisamente competitivo.

A Torino, l’assistenza e riparazione frigoriferi offerta da ElettroHouse può avvenire in oltre il 95% dei casi direttamente a domicilio del cliente e si conclude con una singola visita, ma anche nei casi in cui sia necessario trasportare l’elettrodomestico guasto presso il laboratorio del centro assistenza di zona verrete prontamente informati sui costi aggiuntivi come ritiro e riconsegna a domicilio del frigorifero in modo da prendere una decisione al riparo da sgradevoli sorprese.

Per contattare ElettroHouse potete rivolgervi al numero verde 800 188600 al quale vi basterà comunicare il vostro indirizzo, il numero di telefono e il tipo di guasto che vi impedisce di usare l’ elettrodomestico. Entro un’ora sarete ricontattati dal centro assistenza di zona per fissare un appuntamento con il tecnico in modo da dare il via all’assistenza frigorifero a Torino nel più breve tempo possibile.

call center elettrohouse
Chiama Subito Call Center
800.188.600
Orari di apertura:
Da Lunedì a Venerdì: 08.30 - 18.30;
Sabato: 09.00 - 13.00
Recapiti telefonici:
Numero verde: 800 188 600
Numero Unico: 199.240525
Mobile: 393 5862983

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora