Assistenza Frigoriferi fuori garanzia a Venezia

Riparazione assistenza frigoriferi fuori garanzia

Rivolgersi a ElettroHouse significa contare su una ditta dall’esperienza pluriennale nell’ambito dell’assistenza frigoriferi fuori garanzia a Venezia e in tutto il territorio italiano. Proprio per questa ragione ogni anno oltre 100.000 clienti si affidano a noi per la riparazione di frigoriferi di tutti i marchi con la sicurezza di poter scegliere anche per i modelli più vecchi tra ricambi originali o commerciali sicuri e di alta qualità.

Il call center ElettroHouse è a vostra disposizione al numero verde 800 188600 per raccogliere le vostre segnalazioni di guasti. Vi basta comunicare all’operatore il vostro indirizzo e il tipo di malfunzionamento per essere ricontattati in meno di un’ora dal centro assistenza più vicino a voi così da programmare l’assistenza frigoriferi direttamente al vostro domicilio di Venezia e provincia.

In oltre il 95% dei casi il guasto del vostro frigorifero potrà essere riparato sul posto con tempi di chiusura dell’intervento compresi tra 24 e 36 ore dalla chiamata, ma qualora fosse necessario trasportare l’elettrodomestico in laboratorio in modo da procedere con una manutenzione più complessa, il cliente verrà informato in maniera tempestiva e chiara su tutte le voci di costo – ritiro e riconsegna a domicilio compresi – in modo da prendere una decisione al riparo da sorprese dell’ultimo minuto.

Il frigorifero General Electric che fino a ieri sembrava funzionare benissimo non si accende più? Il frigorifero Amana del vostro ristorante ha un problema con il compressore? Nel corso della sua vita questo elettrodomestico è molto sollecitato ed è normale che la ventola possa guastarsi o che il freezer inizi a produrre troppo ghiaccio. Prima di sostituire il vecchio modello, però, rivolgetevi a ElettroHouse per l’assistenza e riparazione frigoriferi a Verona, in modo da conoscere il costo dell’intervento tecnico per farlo ritornare in perfetta efficienza.

call center elettrohouse
Chiama Subito Call Center
800.188.600
Orari di apertura:
Da Lunedì a Venerdì: 08.30 - 18.30;
Sabato: 09.00 - 13.00
Recapiti telefonici:
Numero verde: 800 188 600
Numero Unico: 199.240525
Mobile: 393 5862983

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora