Assistenza Imperia BAUKNECHT

Riparazione assistenza asciugatrice fuori garanzia

ElettroHouse fornisce un servizio di assistenza e riparazione a Imperia e provincia per tutti quei modelli che non sono più coperti dalla garanzia del costruttore. Grazie alla nostra rete di centri assistenza presenti sul territorio possiamo intervenire in tempi rapidi con riparazioni che nel 94% si concludono direttamente al domicilio del cliente spesso entro 24-36 dalla sua telefonata al nostro numero verde.

Per garantire la migliore assistenza a Imperia disponiamo di ricambi originali di marchio BAUKNECHT, a prezzi concorrenziali e anche per i modelli più vecchi. Per i clienti più attenti al budget, proponiamo inoltre ricambi commerciali equivalenti agli originali nelle prestazioni e nella sicurezza durante l’utilizzo, con un rapporto tra prezzo e qualità estremamente favorevole.

Il numero 800 188600 vi permette di mettervi in contatto con il nostro call center al quale potrete fornire le prime informazioni sul tipo di guasto e il vostro indirizzo. Verrete prontamente ricontattati – sempre entro un’ora – dal centro assistenza della rete ElettroHouse che per Imperia si occupa dell’assistenza in modo da fissare un appuntamento con il tecnico che prenderà visione del guasto.

Siccome la trasparenza è importante, ElettroHouse informa sempre il cliente in maniera preventiva delle voci di spesa in modo da permettergli di prendere una decisione sulla riparazione, soprattutto nel caso in cui il guasto sia complesso e richieda di trasportare il prodotto presso il laboratorio del nostro centro assistenza di zona.

Il vostro prodotto BAUKNECHT non si accende più? Il team di ElettroHouse è pronto a intervenire per risolvere l’inconveniente in maniera rapida, affidabile e sicura!

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora