Assistenza Lavastoviglie Bari

Assistenza Elettrodomestici Fuori Garanzia

Per l’assistenza lavastoviglie a Bari e provincia rivolgetevi a ElettroHouse, ditta dalla pluriennale esperienza specializzata nella riparazione di elettrodomestici fuori garanzia. Un sistema capillare di centri assistenza distribuiti sul territorio ci permette di essere al domicilio del cliente in tempi rapidi con interventi che molto spesso si concludono entro 24-36 ore a partire dalla chiamata.

A Bari per l’assistenza e riparazione lavastoviglie ci serviamo di ricambi originali di tutte le migliori marche (Whirlpool, Smeg, Electrolux, ecc.), ma possiamo proporre ai nostri clienti anche ricambi commerciali sicuri e testati per dare prestazioni pari agli originali con un vantaggioso rapporto qualità-prezzo e perfetti per i modelli di lavastoviglie più vecchi.

Se oltre 100.000 clienti ogni anno scelgono ElettroHouse è anche perché nel 95% dei casi siamo in grado di concludere l’intervento di riparazione della lavastoviglie direttamente al domicilio del cliente e anche nei casi in cui il guasto sia più complesso e richieda il trasporto presso il nostro laboratorio di Bari, l’assistenza lavastoviglie inizia solo quando il cliente è stato informato in maniera chiara di tutte le voci di costo.

La lavastoviglie Miele fuori garanzia è diventata improvvisamente rumorosa? La lavastoviglie Siemens di vostra madre non scarica più l’acqua come dovrebbe? Se le problematiche possono essere varie, in molti casi non è necessario rottamare un elettrodomestico più vecchio. Contattando il numero verde 800 188600 potrete comunicate al nostro call center il tipo di malfunzionamento e il vostro indirizzo. In meno di un’ora verrete ricontattati dal centro assistenza della rete ElettroHouse più vicino a voi così da fissare un appuntamento con il tecnico e permettergli di prendere visione del guasto e procedere con l’eventuale riparazione.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora