Assistenza Lavastoviglie fuori garanzia a Bologna

Assistenza Elettrodomestici Fuori Garanzia

A Bologna, l’assistenza lavastoviglie fuori garanzia è offerta da ElettroHouse, ditta che conta su oltre 100.000 clienti in tutta Italia soprattutto grazie alla serietà dei suoi interventi. La presenza di centri assistenza distribuiti in maniera capillare sul territorio permette, infatti, ai tecnici di agire in maniera veloce per l’assistenza e riparazione lavastoviglie in tutta la provincia di Bologna con interventi che molto spesso si concludono già 24-36 ore dopo la chiamata.

Al cliente basta chiamare il numero verde di ElettroHouse all’800 188600 per entrare in contatto con il nostro call center ,in modo da fornire le prime indicazioni sul tipo di guasto, l’indirizzo e il numero di telefono. Entro un’ora riceverà una telefonata dal parte del centro assistenza più vicino in modo da programmare e prenotare l’intervento a domicilio, che nel 95% dei casi permetterà al tecnico di riparare subito il guasto.

I costi dei componenti come i ricambi originali delle migliori marche o di quelli commerciali equivalenti nella sicurezza e nelle prestazioni, vengono sempre comunicati in maniera trasparente prima della riparazione in modo da permettere al cliente di prendere una decisione al riparo da brutte sorprese.

L’assistenza lavastoviglie a Bologna permette di risolvere le richieste tecniche di tutti i tipi trovando la soluzione più adatta alle esigenze del cliente. La vostra lavastoviglie Whirlpool non asciuga più i piatti? La lavastoviglie Smeg che fino a ieri funzionava fatica a scaricare l’acqua al termine del lavaggio? Prima di rottamarla per acquistarne una nuova contattate ElettroHouse per un preventivo che vi permetterà di prendere la decisione migliore anche dal punto di vista del risparmio.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora