Assistenza Lavastoviglie fuori garanzia a Catania

Assistenza Elettrodomestici Fuori Garanzia

Se la vostra lavastoviglie Electrolux non asciuga più i piatti alla fine del lavaggio potrebbe essere a causa di un problema degli elementi riscaldanti così come se la lavastoviglie Miele in dotazione alla vostra cucina non scarica più l’acqua può essere necessario provvedere con la sostituzione della pompa. ElettroHouse si occupa dell’assistenza e riparazione lavastoviglie a Catania per tutti quegli elettrodomestici che non sono più coperti dalla garanzia del costruttore.

Attraverso il numero verde 800 188600 il cliente potrà mettersi in contatto con il nostro call center, comunicando all’operatore le informazioni di base sul tipo di guasto, ma anche il proprio indirizzo e numero di telefono. In meno di un’ora riceverà la chiamata del centro assistenza della rete ElettroHouse più vicino al domicilio del cliente, al quale potrà richiedere informazioni sul costo di uscita del tecnico e fissare un eventuale appuntamento per prendere visione del guasto.

A Catania, l’assistenza lavastoviglie si risolve nel 95% dei casi direttamente a casa del cliente grazie alla disponibilità immediata di ricambi originali di tutti i marchi più prestigiosi (Siemens, Whirlpool, Smeg, ecc) e con la possibilità di proporre sempre anche ricambi commerciali equivalenti con un rapporto qualità-prezzo particolarmente vantaggioso per i modelli di lavastoviglie più vecchi, ma non per questo ancora da rottamare.

Nel caso in cui il guasto sia particolarmente complesso, l’elettrodomestico può essere trasferito nel laboratorio di Catania per proseguire con l’assistenza lavastoviglie, ma non prima di aver comunicato in maniera chiara e trasparente al cliente tutti le voci di costo da sostenere, inclusi il ritiro e la riconsegna a domicilio così da permettergli di prendere una decisione informata e al riparo da brutte sorprese finali.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora