Assistenza Lavastoviglie fuori garanzia a Firenze

Assistenza Elettrodomestici Fuori Garanzia

Avete un problema con una lavastoviglie Miele che non scarica più l’acqua come dovrebbe? La vostra lavastoviglie Siemens fa uno strano rumore quando è in funzione e alla fine del lavaggio i piatti non sono perfettamente puliti? ElettroHouse è la soluzione per qualsiasi tipo di problema e malfunzionamento e a Firenze offre assistenza e riparazione lavastoviglie fuori garanzia a prezzi concorrenziali.

Oltre 100.000 clienti si rivolgono ogni anno alla nostra ditta per guasti a lavastoviglie di tutte le marche (Smeg, Whirlpool, Electrolux, ecc). Basta una telefonata al numero verde ElettroHouse per entrare in contatto con il nostro call center lasciando informazioni sul tipo di malfunzionamento della lavastoviglie, il vostro indirizzo e numero di telefono così da essere richiamati entro un’ora dal centro assistenza più vicino a voi.

In questo modo sarà possibile fissare un appuntamento al vostro domicilio per dare inizio all’assistenza lavastoviglie a Firenze e in provincia in maniera rapida, consentendo al tecnico di individuare il tipo di guasto e di procedere con l’eventuale riparazione. Nel 95% dei casi l’intervento viene effettuato in maniera diretta presso il cliente e la procedura si chiude solitamente entro 24-36 ore dalla chiamata, ma nel caso di riparazioni più complesse provvederemo al trasporto della lavastoviglie presso il nostro laboratorio di zona e alla sua riconsegna solo dopo aver fornito al cliente un preventivo trasparente dei costi.

Per provvedere alla riparazione lavastoviglie a Firenze ci serviamo dei ricambi originali di tutte le migliori marche garantendo prezzi competitivi rispetto al mercato, ma per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti possiamo offrire anche ricambi commerciali equivalenti nelle performance con quelli originali e dal rapporto qualità-prezzo particolarmente vantaggioso nel caso di manutenzione di modelli più vecchi.

call center elettrohouse
Chiama Subito Call Center
800.188.600
Orari di apertura:
Da Lunedì a Venerdì: 08.30 - 18.30;
Sabato: 09.00 - 13.00
Recapiti telefonici:
Numero verde: 800 188 600
Numero Unico: 199.240525
Mobile: 393 5862983

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora