Assistenza Lavastoviglie Genova

Assistenza Elettrodomestici Fuori Garanzia

L’assistenza lavastoviglie a Genova per modelli fuori garanzia del costruttore è offerta da ElettroHouse, azienda specializzata nella riparazione di elettrodomestici e che può contare su un sistema di centri assistenza dislocati sul territorio. Proprio per questo siamo in grado di offrire assistenza tecnica per lavastoviglie di marchi come Siemens, Electrolux e Miele anche per modelli più vecchi, ma non per questo da rottamare in caso di malfunzionamento.

Per richiedere l’assistenza e riparazione lavastoviglie a Genova è possibile rivolgersi al call center ElettroHouse fornendo il proprio indirizzo e le prime indicazioni sul tipo di guasto. In meno di un’ora il centro assistenza più vicino contatterà il cliente e sarà a sua disposizione per prendere un appuntamento o semplicemente per conoscere il costo d’uscita del tecnico. L’intervento di riparazione solitamente viene chiuso in un arco di tempo tra 24 e 36 ore e nel 95% dei casi si svolge direttamente presso il domicilio del cliente.

Nel caso in cui l’assistenza lavastoviglie debba avvenire nel nostro laboratorio di Genova a causa di un guasto più complesso, il cliente verrà informato sugli eventuali costi accessori da sostenere come il ritiro e la riconsegna dell’elettrodomestico al termine dell’intervento. Allo stesso tempo potrà scegliere tra ricambi originali e commerciali equivalenti tutti testati in maniera rigorosa per garantire prestazioni al pari degli originali con un rapporto qualità-prezzo particolarmente favorevole.

Se la vostra lavastoviglie Whirlpool ha bisogno di una nuova pompa di scarico o se la lavastoviglie Smeg che avete regalato anni fa a vostra madre ha un problema con la resistenza che scalda l’acqua, non buttatela, ma rivolgetevi a ElettroHouse per una riparazione del guasto tempestiva e a prezzi sempre competitivi.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora