Assistenza Lavastoviglie di multimarca a Napoli

Assistenza Elettrodomestici Fuori Garanzia

Rivolgersi a ElettroHouse permette di contare su una ditta dall’esperienza decennale nel settore dell’assistenza lavastoviglie fuori garanzia a Napoli e in tutto il territorio italiano. Per questa ragione oltre 100.000 clienti si affidano a noi ogni anno per la manutenzione e la riparazione di lavastoviglie di tutte le marche con la certezza di poter scegliere anche per i modelli più vecchi tra ricambi originali o commerciali testati e di pari qualità.

La vostra lavastoviglie Whirlpool che fino a ieri funzionava benissimo non si accende più? La lavastoviglie Electrolux che vi hanno regalato ha problemi con la pompa di scarico? Questo elettrodomestico è molto sollecitato ed è possibile che nel corso degli anni la resistenza si bruci o che i bracci rotanti smettano di funzionare. Prima di cambiarla, rivolgetevi a ElettroHouse per l’assistenza e riparazione lavastoviglie a Napoli così da conoscere il costo dell’intervento tecnico per farla ritornare in piena efficienza.

Il call center di ElettroHouse è a vostra disposizione al numero verde 800 188600 per tutte le segnalazioni di guasti alla vostra lavastoviglie. In meno di un’ora verrete ricontattati dal centro assistenza più vicino a voi in modo da programmare l’assistenza lavastoviglie direttamente a domicilio a Napoli e in provincia.

In oltre il 95% dei casi il guasto verrà riparato sul posto con tempi di chiusura dell’intervento compresi tra 24 e 36 ore, ma qualora fosse necessario trasportare l’elettrodomestico in laboratorio per procedere a una manutenzione più complessa il cliente verrà sempre informato in maniera preventiva e trasparente su tutte le voci di costo così da prendere la decisione migliore.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora