Assistenza Lavastoviglie di multimarca a Roma

Assistenza Elettrodomestici Fuori Garanzia

La migliore assistenza lavastoviglie a Roma è offerta da ElettroHouse che si occupa della riparazione di elettrodomestici fuori garanzia di tutte le migliori marche presenti sul mercato. Prezzi concorrenziali e trasparenti, rapidità e cortesia hanno permesso alla nostra ditta di contare su oltre 100.000 interventi ogni anni grazie alla capillare rete di centri assistenza presenti in tutta Italia.

La lavastoviglie Siemens non si accende più? Bisogna sostituire la resistenza alla vostra lavastoviglie Smeg? Al termine del lavaggio i piatti non si asciugano come dovrebbero? I tecnici della rete ElettroHouse a Roma offrono un servizio di assistenza e riparazioni lavastoviglie per risolvere qualsiasi tipo di guasto con una percentuale di oltre il 95% di interventi direttamente a domicilio del cliente. Per farlo si serve di ricambi originali di tutte le marche (Electrolux, Whirlpool, Miele, ecc) a prezzi competitivi rispetto al mercato, ma può offrire ai propri clienti anche ricambi commerciali testati per garantire qualità e prestazioni pari all’originale.

Per richiedere il servizio di assistenza lavastoviglie a Milano è sufficiente contattare il nostro call center al numero verde 800 188600 e fornire all’operatore informazioni sul tipo di malfunzionamento oltre al vostro indirizzo. Entro un’ora verrete richiamati dal centro assistenza ElettroHouse della vostra zona e potrete fissare un appuntamento che permetterà al tecnico di prendere visione del guasto direttamente presso la vostra abitazione.

Solitamente la maggior parte degli interventi si risolve entro 24-36 ore dalla richiesta di assistenza, ma nel caso in cui sia necessario trasportare la lavastoviglie presso un laboratorio il cliente verrà informato con puntualità sui tempi di riparazione, ma anche sui costi aggiuntivi come il ritiro e la riconsegna a domicilio dell’elettrodomestico.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora