Assistenza Lavastoviglie fuori garanzia a Torino

Assistenza Elettrodomestici Fuori Garanzia

Se al termine del lavaggio i piatti escono ancora sporchi dalla vostra lavastoviglie Smeg potrebbe essere colpa di un problema della resistenza difettosa, così come se la lavastoviglie Miele di vostra madre non scarica più l’acqua è necessario intervenire in maniera tempestiva per sostituire la pompa e ritrovare un elettrodomestico in perfetta efficienza. ElettroHouse si occupa dell’assistenza e riparazione lavastoviglie fuori garanzia a Torino e nei comuni vicini affidandosi a una rete di centri assistenza dall’esperienza pluriennale nel settore.

Ogni anno, oltre 100.000 clienti da tutta Italia si rivolgono alla nostra ditta per richiedere assistenza tecnica su lavastoviglie di tutte le marche con la possibilità di scegliere tra ricambi originali o equivalenti, ma sempre con la garanzia di contare su prodotti di qualità testati e a prezzi concorrenziali. Per l’assistenza lavastoviglie a Torino, ElettroHouse può contare su esperti del settore in grado di agire in tempi rapidi (la maggior parte degli interventi si chiude entro 24-36 dalla chiamata) e con riparazione direttamente a domicilio del cliente in oltre il 95% dei casi.

Richiedere la nostra assistenza tecnica è semplice e basta contattare il nostro call center al numero verde dedicato 800 188600 . Entro un’ora verrete ricontattati dal centro assistenza della rete ElettroHouse più vicino a voi al quale potrete richiedere informazioni dettagliate sui costi di uscita del tecnico o fissare un appuntamento così da permetterci di prendere visione del guasto.

Se non è possibile riparare il malfunzionamento sul posto, l’assistenza lavastoviglie viene garantita dal nostro laboratorio di Torino che procederà agli interventi più complessi solo dopo aver informato il cliente degli eventuali costi aggiuntivi come il ritiro e la riconsegna dell’elettrodomestico al termine dell’intervento.

call center elettrohouse
Chiama Subito Call Center
800.188.600
Orari di apertura:
Da Lunedì a Venerdì: 08.30 - 18.30;
Sabato: 09.00 - 13.00
Recapiti telefonici:
Numero verde: 800 188 600
Numero Unico: 199.240525
Mobile: 393 5862983

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora