Assistenza Lavastoviglie fuori garanzia a Venezia

Assistenza Elettrodomestici Fuori Garanzia

A Venezia, l’assistenza lavastoviglie è offerta da ElettroHouse, ditta specializzata nella riparazione di elettrodomestici fuori dal periodo di garanzia del costruttore, ma non per questo da sostituire. Grazie a una rete capillare di centri assistenza sul territorio possiamo offrire interventi tecnici in tempi rapidi che molto spesso possono essere chiusi entro 24-36 ore a partire dalla chiamata e nel 95% dei casi direttamente a domicilio del cliente.

Per questa ragione ogni anno effettuiamo oltre 100.000 interventi in tutta Italia con la garanzia per il cliente di contare sempre su ricambi originali per tutte le migliori marche di lavastoviglie (Siemens, Electrolux, Miele, ecc) a prezzi competitivi rispetto al mercato. Inoltre, proponiamo anche ricambi commerciali equivalenti all’originale testati con attenzione per essere sicuri che offrano prestazioni pari all’originali, ma con un rapporto qualità-prezzo particolarmente vantaggioso.

Avete bisogno di sostituire la resistenza alla vostra vecchia lavastoviglie Smeg? La lavastoviglie Whirlpool che fino a ieri funzionava benissimo non si accende più? Molti sono gli inconvenienti che possono capitare nel corso della vita di questo elettrodomestico così sollecitato, ma il servizio di assistenza e riparazione lavastoviglie di ElettroHouse a Venezia e provincia offre l’intervento tecnico di cui avete bisogno in maniera rapida ed efficiente.

Per richiedere a Venezia l’assistenza lavastoviglie potete utilizzare il numero verde 800 188600 per mettervi in contatto con il nostro call center, comunicando all’operatore il tipo di malfunzionamento e il vostro indirizzo. In meno di un’ora, il centro assistenza della rete ElettroHouse più vicino a voi vi ricontatterà per fissare l’appuntamento con il tecnico così da permettergli di prendere visione del guasto e procedere con la riparazione.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora