Assistenza Lavatrici fuori garanzia a Catania

Assistenza Elettrodomestici Fuori Garanzia

ElettroHouse offre un servizio di assistenza e riparazioni lavatrici a Catania per tutti quei modelli fuori garanzia grazie al suo sistema di centri assistenza dislocati nel territorio cittadino. Nella vita di tutti i giorni, la lavatrice è uno degli elettrodomestici più sollecitati e per questa ragione è interessata da molte tipologie di guasti che vanno dal condensatore in panne che impedisce al cestello di girare all’elettrovalvola di scarico che in caso di malfunzionamento impedisce il normale caricamento dell’acqua.

Per questa ragione se la vostra lavatrice Candy ha un problema con la centrifuga o peggio ancora se la lavatrice Whirlpool di vostra madre non parte quando premete il pulsante di accensione potete rivolgervi alla nostra ditta per un intervento di manutenzione a domicilio. ElettroHouse, infatti, garantisce assistenza lavatrici a Catania con ricambi originali di tutte le migliori marche, ma propone ai propri clienti anche ricambi equivalenti dall’eccellente rapporto qualità-prezzo.

Entro un’ora dalla chiamata al numero verde ElettroHouse 800 188600 verrete contattati dal centro assistenza più vicino a voi così da fissare un appuntamento e permettere a un nostro tecnico specializzato di venire a casa vostra per prendere visione del guasto. Nei casi in cui l’intervento sia complesso e l’assistenza e riparazione lavatrici avvenga presso il nostro laboratorio di Catania, tutti i costi – inclusi ritiro e riconsegna a domicilio dell’elettrodomestico – vengono sempre comunicati al cliente in maniera trasparente prima di procedere con la riparazione.

Fortunatamente, però l’esperienza dei tecnici che collaborano con ElettroHouse ci permette di garantire una gestione del guasto direttamente a domicilio del cliente in oltre il 98% dei casi con interventi chiusi già entro 24-36 ore dalla chiamata al nostro call center.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora