Assistenza Lavatrici fuori garanzia a Firenze

Assistenza Elettrodomestici Fuori Garanzia

La vostra lavatrice Rex non vuole saperne di partire? La lavatrice Whirlpool di vostra madre ha un problema con l’elettrovalvola di carico che regola l’afflusso di acqua nel cestello? ElettroHouse è specializzata nell’assistenza e riparazione lavatrici fuori garanzia a Firenze e nei comuni limitrofi garantendo prezzi trasparenti e la competenza che solo oltre dieci anni di esperienza nel settore degli elettrodomestici possono offrire.

Per qualsiasi tipo di guasto potete contattarci al nostro numero verde 800 188600 in modo da comunicare i vostri dati al nostro call center. In meno di un’ora verrete contattati dal centro assistenza che a Firenze si occupa dell’assistenza lavatrici così da programmare con il tecnico l’orario più comodo per l’appuntamento che gli permetterà di visionare il guasto, procedendo il prima possibile con l’intervento di manutenzione.

ElettroHouse può contare sulla disponibilità in tempi rapidi di ricambi originali di tutte le migliori marche di lavatrici (Ariston, Candy, Miele, ecc) così da avere la certezza di una riparazione davvero a regola d’arte, ma propone anche ricambi commerciali testati e di qualità assoluta con prestazioni pari agli originali così da andare incontro alle esigenze di budget del cliente.

A Firenze, l’assistenza lavatrici avviene quasi sempre a domicilio in maniera tempestiva e con interventi tecnici da parte del nostro centro assistenza che si risolvono tra 24 e 36 ore dal momento della chiamata. Nei rari casi in cui il guasto richieda un intervento di laboratorio più complesso, il cliente verrà messo a conoscenza in maniera chiara e trasparente non solo delle voci di spesa classiche come ricambi e manodopera, ma anche dei costi di ritiro e riconsegna a domicilio della lavatrice.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora