Assistenza Lavatrici fuori garanzia a Napoli

Assistenza Elettrodomestici Fuori Garanzia

La lavatrice è uno degli elettrodomestici maggiormente sollecitati, soprattutto quando viene utilizzata più volte a settimana e proprio per questa ragione è necessario che la sua manutenzione sia affidata a tecnici esperti. ElettroHouse è specializzata nell’assistenza e riparazioni lavatrici a Napoli e nei comuni vicini per elettrodomestici fuori garanzia e con interventi che si concludono direttamente a domicilio del cliente in oltre il 98% dei casi.

La vostra lavatrice Miele ha la pompa di scarico rotta? Avete un problema con la centrifuga di una lavatrice Ariston che non è più coperta dalla garanzia del costruttore? La nostra ditta risponde in maniera tempestiva alle vostre esigenze grazie alla sua rete di centri assistenza presenti su tutto il territorio nazionale e alla disponibilità di ricambi originali di tutte le marche (Rex, Whirlpool, Candy, ecc.), a cui si aggiungono i ricambi commerciali sicuri e garantiti, che in molti casi permettono di abbattere ulteriormente i costi di riparazione della vostra lavatrice.

 A Napoli, l’assistenza lavatrici avviene tramite il numero verde 800 188600 che permette di mettersi in contatto con il nostro call center: dopo aver fornito alcune informazioni sul tipo guasto, l’indirizzo e il proprio numero di telefono verrete ricontattati entro un’ora dal centro assistenza più vicino a voi. A quel punto potrete fissare l’appuntamento che ci permetterà di prendere visione del guasto, ma anche informarvi con chiarezza sul costo di uscita del nostro tecnico.

L’intera procedura di intervento si conclude normalmente entro 24-36 ore dalla richiesta e anche nei casi in cui l’assistenza lavatrici sia più complessa e possa prevedere la riparazione nel nostro laboratorio di Napoli verrete messi a conoscenza di tutti i costi da sostenere (ricambi, intervento, manodopera), oltre ad eventuali spese di ritiro e riconsegna a domicilio della lavatrice.

call center elettrohouse
Chiama Subito Call Center
800.188.600
Orari di apertura:
Da Lunedì a Venerdì: 08.30 - 18.30;
Sabato: 09.00 - 13.00
Recapiti telefonici:
Numero verde: 800 188 600
Numero Unico: 199.240525
Mobile: 393 5862983

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora