Assistenza Lavatrici senza garanzia a Roma

Assistenza Elettrodomestici Fuori Garanzia

ElettroHouse offre un servizio di assistenza e riparazione lavatrici a Roma e nei comuni limitrofi, intervenendo su quegli elettrodomestici che sono ormai fuori garanzia. Attraverso il nostro centro assistenza è possibile non solo fissare un appuntamento per la riparazione a domicilio di una lavatrice che ha smesso improvvisamente di funzionare, ma anche ricevere precise informazioni o conoscere le tariffe per l’uscita del tecnico in modo da prendere una decisione senza il timore di costi nascosti.

Se la vostra lavatrice Miele non carica più acqua potrebbe essere un problema dell’elettrovalvola ed è necessario intervenire in maniera tempestiva, così come l’assistenza a domicilio è fondamentale se la centrifuga della vostra lavatrice Candy ha smesso improvvisamente di funzionare. ElettroHouse è specializzata nell’assistenza lavatrici a Roma attraverso una rete di tecnici esperti che può garantire interventi direttamente a domicilio nel 98% dei casi. Se il guasto deve essere risolto in laboratorio, il cliente verrà informato in maniera preventiva sui costi da sostenere e potrà scegliere sempre tra ricambi originali o commerciali, ma dalle prestazioni garantite.

Per quanto riguarda i tempi necessari per l’assistenza e riparazione di lavatrici nella zona di Roma, attraverso il numero verde 800 188600  potrete raggiungere il nostro call center che si occuperà di gestire la vostra chiamata facendovi ricontattare entro un’ora dal centro assistenza più vicino a voi. L’esperienza decennale di ElettroHouse ci permette di garantire la massima tempestività e proprio per questo motivo gli interventi tecnici si concludono quasi sempre tra le 24 e le 36 ore a partire dal momento della vostra chiamata.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora