Assistenza Lavatrici fuori garanzia a Torino

Assistenza Elettrodomestici Fuori Garanzia

La vostra lavatrice Rex ha iniziato improvvisamente a perdere acqua durante il lavaggio? Avete un problema con una lavatrice Candy e dovete sostituire la pompa di scarico? ElettroHouse si occupa dell’assistenza e riparazione lavatrici non in garanzia a Torino grazie a una capillare rete di centri assistenza. Qualsiasi siano il modello e la marca della vostra lavatrice (Rex, Miele, Whirlpool, ecc.) proponiamo assistenza tecnica puntuale e rapida che può avvenire direttamente a domicilio in oltre il 98% dei casi.

Per conoscere i tempi dell’assistenza lavatrici a Torino e nei comuni della sua cintura potete contattare il nostro call center al numero verde 800 188600 comunicando all’operatore il tipo di guasto, l’indirizzo e il vostro numero di telefono. In meno di un’ora verrete ricontattati dal centro assistenza più vicino a voi per fissare un appuntamento con il nostro tecnico e procedere così con la tempestiva riparazione del guasto.

Al momento della riparazione il cliente viene sempre informato in maniera puntuale sulle voci di costo in modo da partecipare alla scelta tra i ricambi originali o quelli commerciali, sempre della massima qualità e che permettono di ridurre la spesa finale.

Allo stesso modo la trasparenza è massima anche nei casi in cui sia necessario procedere con l’assistenza lavatrici nel nostro laboratorio di Torino, fornendo al cliente indicazioni chiare sui costi accessori come ritiro e riconsegna a domicilio dell’elettrodomestico. In molti casi, però, ElettroHouse garantisce la presa in carico e la risoluzione degli interventi già in un periodo compreso tra le 24 e le 36 ore, con un grado di soddisfazione molto elevato da parte degli oltre 100.000 clienti che ogni anno si rivolgono a noi per la riparazione della loro lavatrice fuori garanzia a Torino e in tutto il resto d’Italia.

call center elettrohouse
Chiama Subito Call Center
800.188.600
Orari di apertura:
Da Lunedì a Venerdì: 08.30 - 18.30;
Sabato: 09.00 - 13.00
Recapiti telefonici:
Numero verde: 800 188 600
Numero Unico: 199.240525
Mobile: 393 5862983

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora