Assistenza Piani Cottura fuori garanzia a Bari

Assistenza piani cottura fuori garanzia

L’assistenza piani cottura a Bari per modelli fuori garanzia del costruttore è offerta da ElettroHouse, ditta che da oltre dieci anni è attiva nel settore della riparazione elettrodomestici di tutte le marche. Grazie alla capillare rete di centri assistenza sul territorio possiamo proporre ai clienti che ogni giorno si rivolgono a noi assistenza tecnica con interventi che si chiudono solitamente già entro 24-36 ore dalla richiesta e assicurando sempre cortesia, competenza e prezzi vantaggiosi.

La fiamma del vostro piano cottura Whirlpool non vuole saperne di rimanere accesa? Potrebbe trattarsi di un problema alla termocoppia. Il piano cottura Neff fuori garanzia ha smesso di funzionare? In oltre il 98% dei casi, ElettroHouse garantisce l’assistenza e riparazione piani cottura a Bari direttamente a domicilio grazie alla disponibilità immediata di ricambi originali di tutte le migliori marche di fornelli (Whirlpool, Miele, Franke, ecc.). Disponiamo, inoltre, di una vasta gamma di ricambi commerciali equivalenti agli originali nelle prestazioni e testati per essere assolutamente sicuri e perfetti per quei clienti che vogliono risparmiare senza sacrificare la qualità.

Se il malfunzionamento del fornello è più serio del previsto, il tecnico della rete ElettroHouse potrà proporre l’assistenza del piano cottura nel laboratorio di Bari, ma solo dopo aver fornito al cliente un prospetto chiaro e tempestivo su tutti i costi – inclusi quelli come il ritiro e la riconsegna a domicilio dell’elettrodomestico al termine della riparazione.

Mettersi in contatto con ElettroHouse è facile: vi basterà chiamare il numero verde 800 188600 per comunicare agli operatori del nostro call center le prime informazioni sul tipo di guasto, il vostro indirizzo e numero di telefono. Entro un’ora, il personale del centro assistenza affiliato più vicino a voi si metterà in contatto con voi per chiarire ogni vostro dubbio in merito all’intervento e per fissare l’appuntamento a domicilio con il tecnico che visionerà il piano cottura guasto.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora