Assistenza Piani Cottura fuori garanzia a Genova

Assistenza piani cottura fuori garanzia

L’assistenza piani cottura a Genova è offerta da ElettroHouse, ditta che grazie alla sua rete di centri assistenza elettrodomestici presenti sul territorio garantisce la riparazione di elettrodomestici fuori garanzia di tutti i marchi. Per offrire una riparazione di grande valore, ai nostri clienti offriamo la possibilità di scegliere tra ricambi originali e commerciali dall’ottimo rapporto qualità-prezzo e testati in modo rigoroso così da garantire il meglio anche a chi vuole fare attenzione al budget.

Il piano cottura Hotpoint della vostra cucina ha bisogno della sostituzione della termocoppia che si occupa di mantenere accesa la fiamma attraverso il passaggio del gas? Il piano cottura Whirlpool che fino a ieri funzionava benissimo ora ha smesso di funzionare, ma volete il parere di un esperto prima di rottamarlo? Contattate il numero verde ElettroHouse all’800 188600 per comunicare con il nostro call center: vi basterà lasciare i vostri dati e alcune informazioni preliminari sulla tipologia di guasto per essere ricontattati dal centro assistenza affiliato ElettroHouse che si occupa a Genova di assistenza e riparazione piani cottura.

Una volta fissato l’appuntamento, un tecnico specializzato verrà a casa vostra così da prendere visione del piano cottura guasto e procedere il più rapidamente possibile con la sua riparazione, che in oltre il 98% dei casi si svolgerà a domicilio già entro 24-36 ore dalla vostra chiamata.

Qualora, però, non fosse possibile procedere subito con la manutenzione a causa di un guasto particolarmente complesso, il cliente verrà informato in maniera tempestiva e trasparente non solo sui costi standard, ma anche su quelli legati al ritiro e alla riconsegna del fornello, così da evitare brutte sorprese e procedere con l’assistenza del piano cottura.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora