Assistenza e riparazione Piani Cottura a Milano

Assistenza piani cottura fuori garanzia

Riparazione piani cottura fuori garanzia

Quando lasciate il pulsante di accensione del vostri piano cottura Hotpoint la fiamma si spegne? Il piezoelettrico del piano cottura Whirlpool ha bisogno di essere sostituito? Se davvero molte sono le tipologie di guasto che possono impedirvi di utilizzare il vostro fornello per cucinare, ElettroHouse propone un servizio di assistenza e riparazione piani cottura fuori garanzia a Milano e nei comuni limitrofi che vi aiuterà a risolvere il problema.

Per farlo, la nostra ditta si serve di un capillare sistema di centri assistenza distribuiti sul territorio così da consentire ai tecnici di intervenire in tempi rapidi al domicilio del cliente, risolvendo il guasto spesso entro 24-36 ore a partire dalla chiamata. A Milano, richiedere l’assistenza piano cottura è facile e vi basterà contattare ElettroHouse all’800 188600, il numero verde che vi metterà in comunicazione con gli operatori del nostro call center, ai quali indicare il vostro indirizzo e il tipo di guasto al fornello. In meno di un’ora sarete richiamati dal centro assistenza affiliato a ElettroHouse che si occupa della vostra zona, permettendovi di programmare l’appuntamento con il tecnico incaricato di prendere visione del piano cottura malfunzionante.

In oltre il 98% dei casi la riparazione del fornello avviene direttamente a domicilio e il cliente potrà scegliere tra ricambi originali di tutte le principali marche di piani cottura (Franke, Miele, Neff, ecc.) oppure affidarsi ai ricambi commerciali proposti da ElettroHouse, tutti testati per garantire prestazioni pari agli originali, ma ad un costo ancora più vantaggioso che li rende ideali anche per i modelli più vecchi.

Se, invece, l’assistenza piano cottura deve avvenire nel laboratorio di Milano poiché si tratta di un guasto complesso, il cliente sarà sempre informato preventivamente dell’eventualità e gli verranno comunicati in maniera trasparente tutti i costi da sostenere – inclusi quelli come ritiro e riconsegna del fornello – così permettergli di prendere una decisione al riparo da sorprese dell’ultimo minuto.

call center elettrohouse
Chiama Subito Call Center
800.188.600
Orari di apertura:
Da Lunedì a Venerdì: 08.30 - 18.30;
Sabato: 09.00 - 13.00
Recapiti telefonici:
Numero verde: 800 188 600
Numero Unico: 199.240525
Mobile: 393 5862983

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora