Assistenza Piani Cottura fuori garanzia a Napoli

Assistenza piani cottura fuori garanzia

Avete un piano cottura Miele che ha bisogno di sostituire la termocoppia? Il vostro piano cottura Neff fatica a innescare la scintilla per accendere il fuoco? Per l’assistenza piani cottura fuori garanzia a Napoli potete rivolgervi con fiducia a ElettroHouse, ditta specializzata nella riparazione di tutte le tipologie di elettrodomestici grazie alla capillare rete di centri assistenza presenti sul territorio.

La nostra esperienza ormai decennale nel settore della manutenzione elettrodomestici ci ha permesso di contare su un team di tecnici specializzati in grado di fornire interventi che in oltre il 98% dei casi si concludono direttamente presso il domicilio del cliente durante la prima visita e con tempi d’attesa che raramente superano le 24-36 ore a partire della telefonata al numero verde ElettroHouse 800 188600.

Mettendovi in contatto con il nostro call center vi basterà comunicare agli operatori il tipo di malfunzionamento al piano cottura e il vostro indirizzo, con la certezza che sarete ricontattati entro un’ora dal centro della rete ElettroHouse che si occupa dell’assistenza e riparazione piani cottura a Napoli per fissare il prima possibile l’appuntamento a domicilio con il tecnico.

Per le sue riparazioni ElettroHouse può contare sulla disponibilità immediata di ricambi originali per tutte le migliori marche di piani cottura presenti sul mercato (Franke, Whirlpool, Hotpoint, ecc.), ma per i nostri clienti più attenti al budget possiamo proporre anche ricambi commerciali con prestazioni equivalenti agli originali e dal prezzo particolarmente vantaggioso e adatto, perciò, anche per i modelli di fornello più vecchi.

L’assistenza piani cottura a Napoli di ElettroHouse ci permette di avere a disposizione anche un laboratorio attrezzato e specializzato nella riparazione dei guasti più complessi con la certezza che al cliente saranno sempre comunicati con la massima trasparenza tutti i costi da sostenere, inclusi il ritiro e la riconsegna a domicilio dell’elettrodomestico una volta riparato.

call center elettrohouse
Chiama Subito Call Center
800.188.600
Orari di apertura:
Da Lunedì a Venerdì: 08.30 - 18.30;
Sabato: 09.00 - 13.00
Recapiti telefonici:
Numero verde: 800 188 600
Numero Unico: 199.240525
Mobile: 393 5862983

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora