Assistenza Piani Cottura fuori garanzia a Roma

Assistenza piani cottura fuori garanzia

L’assistenza piani cottura a Roma è svolta da ElettroHouse, ditta dall’esperienza ormai decennale nel settore della riparazione di elettrodomestici fuori garanzia. Ogni anno, oltre 100.000 clienti da tutta Italia si rivolgono alla rete di centri assistenza affiliati a ElettroHouse per interventi tecnici a costi trasparenti e con tempi di risoluzione del problema spesso entro 24-36 ore dalla chiamata.

In oltre il 98% dei casi l’assistenza piani cottura a Roma avviene direttamente a domicilio e durante la prima visita grazie alla disponibilità immediata di ricambi originali di tutte le migliori marche (Miele, Whirlpool, Franke, ecc.), ma possiamo proporre anche ricambi commerciali, equivalenti agli originali nella sicurezza e nelle prestazioni e ideali per la manutenzione di fornelli più vecchi, ma non per questo da sostituire.

Il piano cottura Hotpoint ha un problema con l’accensione dei fuochi? Il vostro piano cottura Neff ha bisogno di sostituire la termocoppia per ritornare come nuovo? Qualsiasi sia il tipo di riparazione da eseguire, ElettroHouse è al vostro fianco per comunicarvi in maniera trasparente e tempestiva anche tutti gli eventuali costi accessori, inclusi quelli di ritiro e riconsegna a domicilio nel caso in cui l’assistenza piano cottura avvenga nel nostro laboratorio di Roma.

 Per richiedere l’assistenza piani cottura a Roma non vi resta che servirvi del numero verde ElettroHouse 800 188600 che vi permetterà di entrare in contatto con il nostro call center e di trasmettere agli operatori alcune informazioni sul tipo di guasto e il vostro indirizzo.

Il centro assistenza affiliato alla rete ElettroHouse più vicino a voi provvederà a ricontattarvi entro un’ora in modo da fissare l’appuntamento a domicilio con il tecnico che visionerà il piano cottura malfunzionante, provvedendo a ripararlo il prima possibile.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora